lfscorner

Cambio Pilota in LFS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2010, 12:53

Luciano Martinelli

Group:
Administrator
Posts:
404

Status:


E' una feature molto interessante, magari in prospettiva di una endurance con team composti da più di un pilota.
Ecco come effettuare il cambio pilota:
- prima di tutto il pilota (2) che dovrà disputare la seconda parte di gara si deve collegare al server come spettatore
- il pilota (1) che sta disputando la prima parte di gara, non appena rientra ai box per effettuare la sosta deve semplicemente premere il tasto "N" (Lista connessioni in basso a dx)
- a questo punto il pilota (1) deve cliccare sul tasto "T" in corrispondenza del nome del suo compagno
- stessa cosa per il pilota (2): premere il tasto "N" (Lista connessioni in basso a dx) e cliccare sul tasto "T" per accettare il cambio pilota.

Non mi pare particolarmente complicato ma...testeremo... ;)
 
Top
CiuppiTrulli
view post Posted on 27/6/2010, 14:53




Bellissimo!!! un altro punto a favore di LFS image
godo troppo alla prospettiva di endurance con cambio pilota :)
 
Top
lka
view post Posted on 27/6/2010, 15:17




che figata !!!
 
Top
sandrixroma
view post Posted on 30/6/2010, 16:28




Ma se il secondo pilota si siede nell'auto quando ancora il primo non si è alzato? scatta l'insifonamento????? :blink:
io PRIMO!! :P

si sono cretino ^_^
scherzi a parte: bella questa opzione. Sicuramente è da testarne la funzionalità ma mi sembra un'ottima cosa. Sembra anche più coinvolgente il concetto di squadra! bene bene bene :woot:
 
Top
giaco1
view post Posted on 2/7/2010, 12:02




Che bello vedere che state apprezzando pian pianino tutte le FIGATE di questo meraviglioso ed unico SIMULATORE!!!!

Mammamia che campionati che faremo!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
4 replies since 27/6/2010, 12:53   89 views
  Share