lfscorner

Sistemazione postazione di gioco

« Older   Newer »
  Share  
-Lio-
view post Posted on 11/1/2016, 12:15




Dopo le vacanze di Natale, durante le quali non ho fatto un beneamato niente, l'ultimo weekend l'ho utilizzato praticamente per intero per sistemare la mia postazione
di gioco.

Diciamo che prima era un'accozzaglia di legnacci brutti, ora e' sempre un'accozzaglia di legni, ma meno brutti :) .
Ho riutilizzato un po' di materiale che avevo in giro, percio' tutto a costo zero, a parte la fatica ed il tempo impiegato, ma sono abbastanza contento del risultato (calcolando che e' ancora provvisoria, e ben lungi dall'essere come dovrebbe essere...)

dalla prima foto, di come era, all'ultima, di come e' adesso (c'e' qualche foto doppia)

https://app.sugarsync.com/wf/D9456454_96594902_7308653
 
Top
LittleR
view post Posted on 12/1/2016, 09:34




Grande Lio
L'importante è che sia funzionale e comoda...la bellezza viene dopo :arf2.gif:

I 3 schermi sono da 24 o 27?
 
Top
-Lio-
view post Posted on 12/1/2016, 17:14




27, e sono anche molto belli da vedere, a mio avviso.

Adesso pero' mi piacerebbe sul serio finire di progettarla (oddio, non e' che abbia fatto moltissimo...) e poi costruirla.

Cmq, comoda e' comoda, ho forse sbagliato un pochino l'altezza del volante, che e' un attimino eccessiva, ma nella postazione che progettero', faro' il possibile
per avere piu' regolazioni che posso.
 
Top
LittleR
view post Posted on 12/1/2016, 19:24




Sembravano 27 pollici infatti dalla foto..però poi ho pensato che ci vogliono 2 metri di tavolo per mettere 3 schermi da 27 e quindi mi è venuto il dubbio ^_^

Per la posizione ottimale devi fare qualche prova...Approfitta adesso che è provvisoria per testare così quando la costruisci per benino c'hai tutte le misure prese e ti calza a pennello ;)
 
Top
-Lio-
view post Posted on 12/1/2016, 21:34




In totale sono 1830 millimetri, ogni schermo e' largo 620, ma essendo leggermente inclinati, perdono qualche millimetro, praticamente occupano lo stesso spazio di una F1 reale.

il legno dove appoggiano e' largo esattamente 2 metri (fino alla gamba verticale, in pratica)
 
Top
LittleR
view post Posted on 13/1/2016, 10:55




l'occhiometro funziona allora :angel_not.gif: :angel_not.gif:

la voglio anche io la postazione con 3 schermi (anche se prima mi devo fare un computer con una scheda grafica che me li regge) :arf2.gif: :arf2.gif:
 
Top
5 replies since 11/1/2016, 12:15   58 views
  Share