lfscorner

lfs_ai_skin-pack_s2y

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2010, 09:23

Luciano Martinelli

Group:
Administrator
Posts:
404

Status:


Qui il download di un comodo pack di skin che, oltre ad essere liberamente utilizzabili per la propria vettura, vengono assegnate automaticamente anche alle vetture AI, con la conseguenza che, se si vuol fare una gara offline, anche le vetture guidate dal computer hanno le loro skin e non le anonime monocolore...
Estrarre le tre cartelle contenute nel file compresso scaricato direttamente dentro alla cartella LFS/Data, acconsentendo alla sovrascrittura dei files.

Edited by mlucky66 - 11/6/2010, 13:48
 
Top
Devilman74
view post Posted on 11/6/2010, 12:26




Estraendo i files nella dir principale si creano 3 cartelle, skins_dds, colours e misc...solo che in game le skin non sembrano essersi aggiunte a quelle di default, so rinco io? Mi sa... :wacko:

edit: ho dato un'occhiata alla struttura della dir di LFS e credo di aver capito il motivo. Estraendo i files compressi si creano le cartelle direttamente nella dir principale (...\LFS)
mentre credo che il tutto vada in una sottocartella "data" (...\LFS\data).
Devo ancora verificare perň...
Roby


Edited by Devilman74 - 11/6/2010, 13:51
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 12:49

Luciano Martinelli

Group:
Administrator
Posts:
404

Status:


CITAZIONE (Devilman74 @ 11/6/2010, 13:26)
Estraendo i files nella dir principale si creano 3 cartelle, skins_dds, colours e misc...solo che in game le skin non sembrano essersi aggiunte a quelle di default, so rinco io? Mi sa... :wacko:

no, sono rinco io..ho scritto male la directory di estrazione...sposta le tre cartelle dentro a "Data" e vedrai che funziona.
Corretto anche il primo post...
 
Top
Devilman74
view post Posted on 11/6/2010, 12:52




CITAZIONE (mlucky66 @ 11/6/2010, 13:49)
CITAZIONE (Devilman74 @ 11/6/2010, 13:26)
Estraendo i files nella dir principale si creano 3 cartelle, skins_dds, colours e misc...solo che in game le skin non sembrano essersi aggiunte a quelle di default, so rinco io? Mi sa... :wacko:

no, sono rinco io..ho scritto male la directory di estrazione...sposta le tre cartelle dentro a "Data" e vedrai che funziona.
Corretto anche il primo post...

ahahah mi hai appena anticipato!!! Sei un grande Lucia'
 
Top
3 replies since 11/6/2010, 09:23   79 views
  Share