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Un FFB...diverso

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view post Posted on 19/6/2010, 10:24

Luciano Martinelli

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Per chi ha voglia di fare una prova...estraete il contenuto del file allegato direttamente dentro alla cartella principale di LFS.
Una volta entrati in game, abbassate la forza del ffb a 25-30, non di più e...fate un paio di giri.
Dovreste trovare una grossa differenza nel comportamento del volante...ditemi che ne pensate...ma prima di postare, fate almeno 3-4 giri, altrimenti rischiate di essere influenzati dal cambiamento.

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view post Posted on 19/6/2010, 20:05

Luciano Martinelli

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piano eh...rispondete uno alla volta... :P
 
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CiuppiTrulli
view post Posted on 19/6/2010, 22:10




azzzz....siamo impegnati col Roc lol image
 
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Matthias46
view post Posted on 20/6/2010, 03:51




Io sono impegnato con la discoteca, cristo che casino, i miei coetanei sono dei bruciati!!!
 
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Deckard74
view post Posted on 23/6/2010, 20:45




CITAZIONE (mlucky66 @ 19/6/2010, 11:24)
Per chi ha voglia di fare una prova...estraete il contenuto del file allegato direttamente dentro alla cartella principale di LFS.
Una volta entrati in game, abbassate la forza del ffb a 25-30, non di più e...fate un paio di giri.
Dovreste trovare una grossa differenza nel comportamento del volante...ditemi che ne pensate...ma prima di postare, fate almeno 3-4 giri, altrimenti rischiate di essere influenzati dal cambiamento.

Spettacolo :blink:
 
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view post Posted on 24/6/2010, 18:32

Luciano Martinelli

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devo capire bene come si comporta con le altre vetture, ma con la XRG mi piace...
nessun altro l'ha provato?
 
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sandrixroma
view post Posted on 1/7/2010, 09:44




luciano l'ho provato anche io. La sensazione è che venga verosimilmente eliminato una sorta di servosterzo dalle auto e la guida sia più diretta. Sembra migliorato il feeling diretto con la pista. L'ho provato su alcune auto e sembra come se più l'auto sia racing e più si accentua il fenomeno.
Impressione globale molto positiva direi.
anche voi la stessa sensazione?
 
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view post Posted on 1/7/2010, 10:17

Luciano Martinelli

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CITAZIONE (sandrixroma @ 1/7/2010, 10:44)
luciano l'ho provato anche io. La sensazione è che venga verosimilmente eliminato una sorta di servosterzo dalle auto e la guida sia più diretta. Sembra migliorato il feeling diretto con la pista. L'ho provato su alcune auto e sembra come se più l'auto sia racing e più si accentua il fenomeno.
Impressione globale molto positiva direi.
anche voi la stessa sensazione?

concordo...ormai è fisso dentro la cartella di LFS... :B):
 
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-Lio-
view post Posted on 1/7/2010, 10:25




Stasera provo
 
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CiuppiTrulli
view post Posted on 1/7/2010, 11:33




Anch' io ormai ce l' ho fisso. Ho fatto fatica ad accettarlo perchè sembrava perdesse il FF a centro volante. Poi ho messo le impostazioni del G25 come suggerite dagli sviluppatori ed è andato un po' meglio. Una cosa che ho notato, e magari è un' assurdità..maaaaa... modificando i valori dell' incidenza (che credo di aver capito sia il Caster), cambia anche il FF. Ricordo che nella guida in Excel sul setup si diceva che se sentivi il volante "mollo" dovevi aumentare il Caster e viceversa. Behhh erano cose che non ho mai avuto modo di sentire o constatare in Gtr2 (suppongo causa di Gtr2 lol), ma qua in effetti si sente eccome, e credo sia un buon aiuto per il settaggio. Fate una prova, mettete l' incidenza molto bassa e vedrete come vi cala il ff :) non vi preoccupate...cala solo il ff non altro image image
 
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McFofo46
view post Posted on 1/7/2010, 12:14




Ieri ho provato un pò offline , anche perchè sono andato in multiplayer ma il server non l'ho visto , ho provato la LX4 ma con il volante ho una sensazione strana , ho impostato i 720° sia nel gioco che nel profiler ma così mi ritrovo un volante estermamente sensibile e alla minima sterzata sembra che la macchina galleggi e il retrotreno mi parte quasi subito , devo ancora provare questa soluzione postata qui ma avete per caso altri consigli da darmi?

Ciao
 
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Matthias46
view post Posted on 1/7/2010, 12:19




Hai calibrato il tutto nel pannello delle opzioni degli assi?
 
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CiuppiTrulli
view post Posted on 1/7/2010, 12:20




CITAZIONE (McFofo46 @ 1/7/2010, 13:14)
Ieri ho provato un pò offline , anche perchè sono andato in multiplayer ma il server non l'ho visto , ho provato la LX4 ma con il volante ho una sensazione strana , ho impostato i 720° sia nel gioco che nel profiler ma così mi ritrovo un volante estermamente sensibile e alla minima sterzata sembra che la macchina galleggi e il retrotreno mi parte quasi subito , devo ancora provare questa soluzione postata qui ma avete per caso altri consigli da darmi?

Controlla lo steer lock, l' angolo di bloccaggio dello sterzo, nel setup alla voce sterzo :) quello ti aiuto sicuramente per la sensibilità.
Il galleggiamento di cui parli forse è lo stesso effetto che sentivo io, e che penso sia dovuto al caster, anche se non ne sono sicurissimo.
Cmq prova il ff alternativo, e ricordati di mettere la forza abb.za bassa come suggerito da luciano 25-30.
 
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McFofo46
view post Posted on 1/7/2010, 12:27




CITAZIONE (Matthias46 @ 1/7/2010, 13:19)
Hai calibrato il tutto nel pannello delle opzioni degli assi?

Intendi gli assi nelle opzioni del gioco la seconda immagine di questo link ? https://lfscorner.forumfree.it/?t=48680461
 
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Matthias46
view post Posted on 1/7/2010, 12:29




Esatto controlla che il movimento corrisponda e come ha detto Max, guarda lo steer lock nel setup, con quello puoi aiutarti
 
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30 replies since 19/6/2010, 10:24   560 views
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